Noci Pallamano, arriva la capolista Siracusa
Turno casalingo per gli uomini della Zero Glu Noci Pallamano. Sabato 25 gennaio, alle ore 19.00, i biancoverdi di mister Maione, reduci dalla vittoria contro la Pallamano Benevento, ospitano la capolista Teamnetwork Albatro Siracusa: un match che si preannuncia ricco di motivazioni in campo e avvincente da seguire sugli spalti.
I nocesi arrivano all'appuntamento forti della vittoria infasettimanale: lo scorso mercoledì, infatti, la Zero Glu ha sconfitto 30 a 21 i rivali della Pallamano Benevento nel recupero della seconda giornata di ritorno di campionato di Serie A2 maschile. Dopo un primo tempo combattuto e chiuso con un punto di vantaggio per i padroni di casa (13-12), capitan Laera e compagni sono saliti in cattedra alla ripresa, con ottimi schemi di gioco e una difesa sicura che hanno consentito di allungare fino al definitivo +9.
Archiviata la vittoria è tempo di guardare avanti, al doppio turno casalingo in programma nei prossimi giorni: dopo il Siracusa farà visita a Noci anche l'Alcamo Trapani, il 1° febbaio, per la quinta giornata di ritorno.